giovedì 20 giugno 2013

FLEE SPRAY...una soluzione eco-LOGICA alle pulci in casa!

Non capita spesso che un prodotto mi sorprenda  e quando succede...beh,mi viene voglia di raccontare ad altri cosa ho scoperto!
In questo periodo dell'anno il problema delle pulci ,sopratutto in casa ,è un affare serio!
Con i 30° gradi ambientali le uova delle pulci possono schiudersi quindi il consiglio di utilizzare un buon prodotto antipulci diventa imperativo!A volte però si interviene troppo tardi e quando si parla di infestazioni di pulci anche il solo sospetto deve essere eliminato.
Quindi..se vi siete sentiti pungere le caviglie in modo strano ( e di zanzare neanche l'ombra!),se avete visto i vostri beniamini farsi qualche grattata di troppo e ormai non riuscite a togliervi dalla mente il dubbio di avere qualche inquilino di troppo in casa...beh ,mi sa che è giunta l'ora di agire.
Da sempre in negozio vendiamo prodotti in grado di far sparire qualsiasi insetto indesiderato da casa vostra però si tratta quasi sempre di prodotti molto invasivi,tossici e che richiedono il rispetto di regole precise.
Il  Flee Spray è trattamento ecologico a base di Dimeticone ,completamente innocuo per persone ,animali e ambiente.

Come prodotto è molto semplice da usare:
1) agitare bene il flacone puntando l'erogatore a 40 cm dalla superficie
2) erogare il prodotto da 7 a 14 secondi per metro quadrato
3) attendere circa 30 minuti perchè la zona trattata si asciughi perfettamente.
ET VOILA'!!les jeux sont faits :))
in questo modo avrete creato un sottile film di dimeticone  in grado di intrappolare acari ed ogni tipo di pulviscolo prodotto da insetti.
Ma ciò che voglio sottolineare è che avrete eliminato non solo le pulci ma anche UOVA,LARVE e PUPE mettendovi al riparo da un successivo loro sviluppo!
Ovviamente anche il prezzo gioca la sua parte , perchè  Flee spray a euro 19,90 ci sembra davvero conveniente!
Ora però non dimenticate lo step successivo..ovvero un buon  antiparassitario  in grado di evitare una nuova infestazione di pulci in casa!
Perchè la soluzione al problema  consiste nell'associare ad un trattamento sull'animale, un buon prodotto ambientale (fa anche rima,ih ih ih !)!

Nessun commento:

Posta un commento