sabato 15 febbraio 2014

Anche il tuo BAU è INVITATO AL MATRIMONIO!

Oggi a Torino inizia Moda Sposi Expo !
Questo evento mi dà il pretesto per parlarvi di un trend recente che mi piace tantissimo.....ovvero far partecipare anche il proprio Bau al matrimonio.
Curiosando su internet si  trovano idee divertentissime!

1) Potete chiedere al fotografo di inserire anche il vostro peloso nel book fotografico. Vi resteranno così foto tenere e divertenti come queste


2) Nel caso vogliate invece che siano presenti alla cerimonia  ,un collare importante è d'obbligo anche per loro!
P.s: non pensate di dover spendere capitali per avere un collare come questo!! Basta un collare semplicissimo monocolore ,alcuni fiori finti e un po' di colla a caldo per tenere tutto insieme !! Il risultato è strepitoso ,ve lo garantisco!

3) Ricordatevi che non tutti i cani sono però in grado di gestire una situazione stressante come un matrimonio ( tante persone, rumori forti,bambini che corrono...) quindi valutate bene! Il consiglio è comunque di affidarli in mani sicure: un amico che conosce bene il vostro BAU oppure una pet sitter con esperienza!Avete già tante preoccupazioni quel giorno: non aggiungetene altre!!
4)In ogni caso, siate sereni...il matrimonio è la festa in cui si celebra il vostro amore insieme alle persone a voi più care....dunque chi ,se non loro,che vi  amano ogni giorno?

Nessun commento:

Posta un commento