martedì 29 aprile 2014

Che cosa é il Walking Dog e dove praticarlo!!

  



IL WALKING DOG

. Nel "Walking Dog" sono state abbinate tecniche di base del fitwalking (cammino sportivo) per quanto riguarda l'uomo , affiancandolo alle metodiche basilari estratte da un corso base di obbedienza per il cane. Tutto ciò ha creato un connubio perfetto, la giusta tecnica e postura per ambedue, al fine di poter sfruttare tutti i benefici, sia a livello salutistico che sportivo. Ciò ha portato ad una dimostrazione tangibile che avvicina in modo molto soft il mondo umano a quello animale portando come risultato un forte benessere psicofisico e creando benefici sia per il conduttore che per l'amico fedele, tra i quali: parziale abbattimento dello stress, dell'obesità prevenzione e cura per problemi cardio-circolatori... I corsi di "Walking Dog" sono corsi facili ed aperti a tutti coloro che vogliono fare un po' di attività fisica in mezzo alla natura con il proprio amico a quattro zampe di piccola/media o grossa taglia, in giovane età o avanzata. Il sinonimo di tutto ciò e voler creare dei momenti che ci permettono di divertirsi insieme, senza finalmente porsi dei limiti nel dover lasciare a casa il nostro amico a quattro zampe per poter andare in palestra. Perchè? Perchè la nostra palestra è a cielo aperto, è una palestra outdoor con tutte le sue bellezze e particolarità a disposizione di tutti coloro che intendono divertirsi in compagnia. Vi aspettiamo ...Un passo dopo l'altro...con il vostro amico a quattro zampe!!!



E se vi chiedete dove potete praticarlo....Beh....ecco la risposta!

E' con vero piacere che Vi comunichiamo l'apertura del "Centro Walking Dog " di Daniela Perucca a Borgaro Torinese.
Il Centro è aperto dal Lunedì alla Domenica dalle 10.00 alle 18.00 salvo altri accordi e/o appuntamenti da concordare.
Contattateli via mail: peruccadaniela75@gmail.com oppure telefonare al 338/9034165.
Il Centro si occupa di Attività Cinofile in genere (puppy class, corsi base, agility, obedience, protezione civile e preparazione per cani da ricerca in superficie ed altro ancora.
Non dimenticatevi inoltre le meravigliose Feste di Compleanno per i Vostri bambini in compagnia dei nostri Amici a 4 zampe.
L'indirizzo è : Borgaro in Via dei Tigli 8 (angolo Via dei Ciliegi)



Nessun commento:

Posta un commento